Con Te per Sempre
Un incontro per ricordare Mimmo Basile e contribuire attraverso l'acquisto del libro di poesie di Anna Vozza a sostenere l'Associazione Genitori di Taranto - Oncoematologia ETS OVD

“Con Te per Sempre”, con questo inciso e con quello culturale “Tarde,amòre e fandasije” la poetessa dialettale tarantina Anna Vozza, ha voluto ricordare suo marito, Mimmo Basile, scomparso recentemente. #TARΛΝΤΟ LA CITTA’ SPARTANA – CON TE PER SEMPRE – TARDE, AMORE E FANDASIJE.
“Con Te per Sempre”, con questo inciso e con quello culturale “Tarde,amòre e fandasije” la poetessa dialettale tarantina Anna Vozza, ha voluto ricordare suo marito, Mimmo Basile, nel giorno del compleanno, ne avrebbe compiuti 71, scomparso recentemente. Lo ha fatto con un evento, che si è svolto questo pomeriggio Domenica 16 febbraio 2025, presso la Sala degli Specchi del Municipio della Città Spartana. Tanti gli amici, che le si sono stretti ancora attorno a dimostrazione dell’affetto e della stima di cui gode. Ci piace sottolineare e ricordare la figura del consorte di Anna, Mimmo Basile, un talentuoso artista vetrinista, che con il suo lavoro ha impreziosito molte delle vetrine dello storico Borgo di Taranto.


Ha presentato l’evento Matteo Schinaia

Il nostro racconto fotografico
Le Pizzicarèdde

Scrive Carmen Adamo:
Questo video del trio comico-dialettale “Le Pizzicarèdde” rappresentato insieme alle attrici Amelia Ressa e Angela Riondino di una mia farsa “‘U rusarie” , gentilmente ripreso dal mio amico MaxPerrini che ringrazio. Ieri sera nel salone degli specchi nel Municipio di Taranto, è stato organizzato un evento speciale in memoria di Mimmo Basile consorte della mia amica poetessa dialettale Anna Vozza che ringrazio per il suo invito. Una serata davvero emozionante in occasione del compleanno e nel ricordo di Mimmo e sia per la beneficenza da evolvere al reparto oncoematologico pediatrico dell’ospedale S.S. Annunziata. Un caro saluto al presentatore dott. Matteo Schinaia ed al bravissimo e talentuoso maestro al pianoforte Alessandra Corbelli .
