PERCHE' SONO QUI A PROTESTARE

IL MINISTRO ADOLFO URSO ARRIVA A TARANTO MA DISERTA IL CONFRONTO CON CHI LO ASPETTAVA ALLA PORTINERIA "C" PER CONOSCERE LA RAGIONE DELL'ACCENSIONE DI UN ALTOFORNO A CARBONE.

Abbiamo voluto conoscere le motivazioni che nel primo pomeriggio di oggi hanno condotto i cittadini, le associazioni e i comitati a recarsi alla portineria “C” dello stabilimento siderurgico di Taranto. Cinzia Zaninelli, presidente dell’Associazione “Genitori tarantini ci spiega perchè

Abbiamo voluto conoscere le motivazioni che nel primo pomeriggio di oggi hanno condotto i cittadini, le associazioni e i comitati a recarsi alla portineria “C” dello stabilimento siderurgico di Taranto. Vincenzo Simonetti dell’Associazione “Genitori tarantini” ci spiega perchè.

Abbiamo voluto conoscere le motivazioni che nel primo pomeriggio di oggi hanno condotto i cittadini, le associazioni e i comitati a recarsi alla portineria “C” dello stabilimento siderurgico di Taranto. l’avv. Mirko di Bello della Coalizione “ADESSO” ci spiega perchè.

Come siamo giunti alla Portineria "C"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights